I semi di ceci BIO che costituiscono un ingrediente estremamente prezioso della dieta quotidiana. I germogli di ceci sono un'ottima fonte di carboidrati, proteine, vitamine del gruppo B e vitamine A, C ed E. Contiene anche molto calcio, ferro e zinco. Puoi servirli crudi o al vapore. Hanno un ottimo sapore con curcuma e zenzero. Prova a cospargerli su panini, insalate, creme spalmabili, carne al vapore o verdure. I semi biologici certificati disponibili nel nostro negozio sono stati coltivati senza l'uso di agenti di controllo chimico e fertilizzanti artificiali.
Tutti possono coltivare germogli di ceci a casa. La coltivazione può aver luogo tutto l'anno in un luogo caldo e luminoso. Immergi i semi di ceci in acqua per diverse ore e poi posizionali su un vassoio di sprouter o un barattolo coperto di garza. Posizionare la cultura sul davanzale della finestra, che tuttavia non è direttamente esposta alla luce solare. Ricorda di annaffiare i germogli regolarmente, almeno due volte al giorno. I germogli di ceci possono essere consumati già entro 3-5 giorni dalla semina.
Ogni confezione contiene 30 g di semi di germogli biologici certificati CIO BIO. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.