L'achillea comune Moonshine è una pianta attraente che produce grappoli di fiori gialli. Non ha requisiti elevati per quanto riguarda il sito o la manutenzione. È una grande pianta per tutte le persone che conoscono solo i fiori in crescita. L'altezza fino a 60 centimetri delizia con grappoli di fiori compatti e dorati che compaiono da giugno a ottobre. Il fogliame grigio-argento che adorna l'ambiente circostante fino al tardo autunno è un'altra caratteristica decorativa della pianta. L'achillea Moonshine prospera sui confini, fa una grande figura nei giardini rocciosi e nelle composizioni naturali. Puoi tagliare i suoi fiori e metterli in vasi dove rimarrà fresca a lungo. Può essere asciugato e non perde i suoi colori brillanti dopo quel trattamento.
L'achillea è una pianta poco esigente e quindi molto affidabile. Si sviluppa bene su siti soleggiati e asciutti. Ama il terreno da giardino medio, leggero e permeabile. Un terreno non troppo fertile aiuta a mantenere le piante più compatte.
Il prezzo indicato è valido per un rizoma dell'achillea comune Moonshine. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione si trovano sull'etichetta del prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.