Hai mai pensato a coltivare semi di papavero? Nel nostro negozio di giardinaggio, puoi trovare due specie di questa popolare pianta: il papavero comune e il papavero d'Islanda. I semi che offriamo sono di alta qualità e hanno un eccellente tasso di germinazione, poiché provengono esclusivamente da fornitori rinomati. Ciò garantisce una coltivazione di successo, a condizione che vengano rispettate le giuste condizioni di crescita.
Il papavero comune cresce fino a 50 cm di altezza e vanta fiori semi-doppi o doppi in tonalità vivaci di rosso, bianco, rosa o viola, abbellendo il tuo giardino per tutta l'estate. Questa pianta è un'aggiunta ideale ai giardini rustici, dove può prosperare accanto ad altre piante ornamentali in fiore o erbe. Non solo il papavero comune è un bellissimo residente del giardino, ma è anche perfetto per composizioni floreali, arricchendo sia l'esterno che l'interno della tua casa. Inoltre, alcune varietà di papavero comune vengono utilizzate in erboristeria. Può essere seminato accanto al papavero d'Islanda, che produce fiori in tonalità sbalorditive di bianco, giallo, arancione o rosso. Che siano in aiuole o vasi (ricorda, per prolungare la durata dei papaveri recisi in vaso, immergi le estremità dei loro steli in acqua calda), sicuramente stupiranno.
Per prosperare, i papaveri richiedono condizioni di crescita specifiche. Preferiscono un terreno ricco di humus, ben drenato e in posizioni soleggiate. Tuttavia, anche con un po' di conoscenza in giardinaggio, coltivare i papaveri dovrebbe essere un gioco da ragazzi.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2024 Gardenseedsmarket.