I semi di pomodoro ci consentono di coltivare facilmente piantine che alla fine produrranno pomodori robusti e saporiti. Coltivare pomodori da seme è un processo semplice che non richiede molta attenzione. Tutto ciò che devi fare è mantenere una temperatura costante e elevata e fornire un'irrigazione regolare.
Per iniziare, semina i semi di pomodoro in scatole o in altri contenitori adatti, assicurandoti uno spaziamento adeguato tra di loro per favorire una crescita sana delle piantine in seguito. Copri i semi con uno strato sottile di terra per assicurarti che siano completamente protetti. La temperatura ideale per la germinazione si situa tra i 20 e i 25°C, con temperature notturne che non scendono al di sotto dei 15°C. Non avrai bisogno di attrezzature specializzate o di una grande area di coltivazione, poiché alcune delle varietà disponibili nel nostro negozio possono essere coltivate anche in vasi.
Il nostro negozio offre una vasta selezione di semi di diverse varietà di pomodori. Per i principianti in giardinaggio, è consigliabile scegliere diverse varietà per godere in futuro di una gamma diversificata di dimensioni dei frutti, colori, sapori e tempi di raccolta. I pomodori da serra e da tunnel, con "Baron" e "Rambozo" in testa, sono tra le scelte più popolari. Pomodori di lamponi come "Oxheart", "Favourite", "Malinowy Kapturek" e "Malinowy Olbrzym", così come i pomodori ciliegia (cocktail) come "Pokusa", "Maskotka", "Venus", "Idyll", "Aztek", "Ildi", "Figiel" e diverse selezioni di semi, sono altrettanto popolari. Non dimenticare di considerare le varietà "Krakus" e "Kmicic", perfette per la conservazione. I semi di alcune varietà di pomodori, come "Black Cherry", "Tigerella" e "Green Zebra", sono costantemente tra i nostri prodotti più venduti grazie ai loro colori di buccia unici.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2024 Gardenseedsmarket.