Aglio selvatico, chiamato anche erba di cipolla, aglio di corvo o aglio di cervo ( Allium 'Capelli') appartiene alle piante più originali che puoi piantare su un bordo perenne. Sviluppa steli dritti e nudi che crescono da 50 a 70 centimetri di altezza e fiorisce a maggio e giugno. Questi capolini sfocati e crespi costituiti da centri rotondi viola scuro e petali verdi lunghi e sottili che si estendono in tutte le direzioni, sono l'ornamento principale di questa pianta.
Questa pianta stravagante è resistente alle periodiche carenze d'acqua e alle gelate. Si consiglia di coltivarlo in luoghi soleggiati o prevalentemente soleggiati in terreno coltivato e permeabile. Si armonizza magnificamente con altri porri e aglio, così come con altre piante nella parte anteriore degli arrangiamenti multispecie, ma può anche essere tagliato per mazzi di fiori essiccati. Il pelo di aglio selvatico appartiene alla specie mellifera, quindi attira farfalle e api in giardino. I suoi bulbi dovrebbero essere piantati in autunno - da settembre a ottobre - da 6 a 8 centimetri di profondità in intervalli di 10 x 10 centimetri.
I bulbi delle piante ornamentali di aglio e porro sono spesso in realtà chiodi di garofano. Il fatto che sembrano divisi a metà o in parti più piccole. Una bella pianta crescerà da ogni piccolo bulbo piatto.
Una confezione contiene 250 bulbi bulbi di alta qualità di 5/6 cm di circonferenza. I bulbi offerti qui nel nostro negozio sono stati allevati in Olanda.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.