La "Montgomery" astilbe ( Astilbe ), a volte indicata come falsa spirea, è una pianta perenne altamente ornamentale. La caratteristica principale della varietà qui offerta sono le loro belle infiorescenze rosso cremisi e soffici che torreggiano sul terreno sui germogli dello stesso colore. L'astilbe rimane decorativa al di fuori del periodo di fioritura grazie alle sue strane foglie pennate, piumate, dentellate che sono rosse in primavera. La varietà qui presentata appartiene al gruppo di cultivar Japonica. L'astilbe "Montgomery" cresce di media forza e raggiunge un'altezza massima di 75 cm. Le piantine dovrebbero essere piantate a 40 - 45 cm di distanza. Le fioriture dell'astilbe "Montgomery" compaiono in giugno e luglio, ma sono ornamentali fin dallo stadio di gemme chiuse. Questa pianta cespugliosa e compatta ha un bell'aspetto sui bordi, in prossimità di stagni e altri bacini idrici o in gruppi più grandi sui prati. Può essere coltivato anche in contenitori. Gli steli rigidi non hanno bisogno di picchettamento e i fiori dai colori intensi attirano immediatamente l'attenzione. Si armonizzano perfettamente con i fiori bianchi. Combinando astilbe con bergenias, rodgersias, bugloss siberiano o hosta. Le infiorescenze di Astilbe possono essere utilizzate come fiori recisi e in bouquet essiccati.
Il terreno fertile e umido con una reazione leggermente acida si adatta meglio all'astilbe. Il sito dovrebbe essere soleggiato o parzialmente ombreggiato. Si consiglia di pacciamare il sito con letame decomposto o uno spesso strato di corteccia, che manterrebbe umido il terreno e lo arricchirebbe allo stesso tempo. Evitare a tutti i costi di seccare il sito durante il periodo di fioritura. Scavare i rizomi ogni 4 anni e ringiovanire i cespi dividendo i rizomi.
Una confezione contiene 50 rizomi di dimensioni 2/3. Le istruzioni per la coltivazione delle piante sono state stampate su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.