45 cm
L'astro cinese "Aurora" (in polacco: Zorza) è una pianta lunga e abbondantemente fiorita. I suoi affascinanti fiori rosa sembrano intessuti di petali caratteristici e densamente incastonati. È una pianta ornamentale multiuso che adornerà il tuo giardino e le tue fioriere. Fornisce magnifici fiori recisi che rimangono freschi in vaso per lungo tempo. Gli astri appartengono alle piante da fiore più popolari coltivate da giardinieri e proprietari di orti. Fioriscono alla fine dell'estate con una miriade di colori e forme, conquistando ogni anno nuovi ammiratori. L'astro cinese "Aurora" appartiene alle varietà assolutamente sbalorditive di quella specie.
I fiori dell'Aster presentato brillano di un colore rosa pallido. I fiori a disco nel mezzo formano un soffice "cuscino" circondato da un anello di fiori di raggio. Gli astri sviluppano foglie dentate, di cui quelle strette che circondano il fondo dei fiori, sembrano le più attraenti. L'aster "Aurora" appartiene a varietà medio-precoci che fioriscono a lungo e abbondantemente da luglio a fine settembre. Cresce al massimo 45 centimetri di altezza. I cespi estesi e ramificati costituiscono una meravigliosa decorazione di bordure e aiuole.
Scegli siti soleggiati e terreni fertili per la coltivazione dell'aster. Consigliamo di nutrire queste piante anche con una miscela di compost. Anche il terreno deve essere umido e permeabile. La maggior parte degli astri nell'Europa centrale viene coltivata da piantine. Questo metodo di coltivazione garantisce piantine ben modellate e indurite che fioriranno prima. Seminare i semi di aster a tale scopo da marzo ad aprile. Trasferisci le piantine ben sviluppate nel sito permanente a maggio.
Una confezione contiene 1 grammo di semi. Suggerimenti per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.