La barbabietola da foraggio "Zentaur Poly" presentata è una varietà multigerm che sviluppa radici bianche. Questa pianta estremamente produttiva e affidabile produce delizia con la sua robustezza e salute. È resistente allo sviluppo di bolter e altamente tollerante per le malattie popolari, come i gialli di barbabietola e il punto fogliare di Cercospora. La barbabietola "Zentaur Poly" è resistente alla siccità ed è quindi consigliata per terreni ancora più piccoli, dove produrrebbe comunque colture soddisfacenti. Sviluppa una grande radice ovale con una scanalatura poco profonda, seppellita fino al 60% della lunghezza, ciò che consente la raccolta meccanica. Questa è una varietà eterotica a metà zucchero che si diletta con un'eccellente capacità di conservazione, che consente di conservarla fino a primavera inoltrata.
Le barbabietole da foraggio costituiscono un prezioso foraggio per varie specie di animali da allevamento. Sono nutriti con bovini, suini, cavalli, pecore, capre e pollame. Gli animali mangiano avidamente queste radici che si distinguono per la benefica composizione nutrizionale ed energetica. Le barbabietole da foraggio succose e ipocaloriche aumentano efficacemente il volume di latte prodotto dalle mucche e ne migliorano la qualità aumentando i livelli di proteine e grassi. I maiali nutriti con barbabietole forniscono carne gustosa e povera di grassi, mentre le galline sarebbero stimolate a produrre più uova.
La prima e la seconda decade di aprile e gli ultimi giorni del mese nelle regioni più fredde sono i periodi ideali per la semina. Le barbabietole da foraggio non richiedono alcun terreno speciale per crescere e svilupparsi bene. Producono raccolti ricchi su terreni di classe IV e V, a condizione che siano non acidi e permeabili.
Velocità di semina: 15-20 kg / ha
Una confezione contiene 0,5 kg di semi di barbabietola da foraggio "Zentaur Poly".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.