La barbabietola rossa "Betako F1" è una cultivar eterotica (ibrida) mediamente tardiva che produce radici arrotondate di forma regolare. Le barbabietole mature mature sono di media grandezza e ricoperte da una buccia uniforme, di colore rosso scuro. Anche la carne è uniformemente colorata nella sezione trasversale. È rosso sangue senza anelli visibili. Le barbabietole "Betako F1" altamente produttive sono raccomandate per il mercato fresco, ma possono anche essere trasformate in succhi, concentrato di borscht, puree e coloranti alimentari commestibili. Questa varietà, offerta nel nostro negozio, può anche essere conservata a lungo termine.
La barbabietola (beta vulgaris) è una pianta biennale che produce radici commestibili nel primo anno di coltivazione. Le foglie giovani, chiamate mangold, costituiscono anche parti commestibili.
Le radici della varietà "Betako F1" sono una preziosa fonte di calcio, magnesio, ferro, fosforo e tutte le vitamine più importanti. Il consumo regolare di barbabietole influisce positivamente sul tuo stato corporeo e aiuta a curare molte malattie croniche grazie all'elevato contenuto di fibre e minerali, nonché alle proprietà disacidificanti e antiossidanti.
I pacchetti disponibili nel nostro negozio contengono 10 g di semi di barbabietola "Betako F1".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.