La begonia Multiflora Maxima dai fiori d'arancio attira subito l'attenzione. Questa pianta, così ricca di fascino elegante, permette di creare composizioni originali dai colori accesi e vivaci. Questa begonia dalla fioritura generosa può crescere nella parte anteriore di un'aiuola, di un bordo o in un vaso. Ha un bell'aspetto nei cesti appesi e decora meravigliosamente un gazebo in legno. Puoi posizionare fioriere con begonie su un davanzale o sulle scale che conducono alla casa. Queste piante alte da 25 a 40 centimetri hanno un'abitudine a ciuffo, che consiste in foglie dentate strette, a forma di cuore. Queste caratteristiche rendono la begonia presentata una pianta versatile che si sposa bene con altre varietà della sua specie e con altre piante. Le begonie tuberose di solito crescono nei giardini, ma è anche possibile coltivarle in casa come pianta da interno fiorita.
Inizia a piantare la begonia all'inizio della primavera. Questo ti permette di goderti i fiori già alla fine di maggio. Posiziona i tuberi appiattiti nel terreno, con il lato concavo rivolto verso l'alto, e copri con un sottile strato di terra. Posizionare i contenitori in ambienti caldi e luminosi. Forza begonie fino a metà maggio. Dopo l'ultima gelata, le piante sono pronte per il trasferimento all'esterno nel sito di destinazione. La begonia si sente meglio in un terreno umido, leggero e arioso che non si riempie d'acqua. E' una pianta meravigliosa per luoghi semiombreggiati e posizioni con luce diffusa. In estate richiedono concimazioni e annaffiature regolari. Le begonie non possono svernare nel terreno o all'aperto in vaso. Scava i tuberi in autunno e conservali in condizioni adeguate per piantarli di nuovo l'anno prossimo.
Ogni confezione contiene due tuberi della begonia multifiore Multiflora Maxima. Informazioni di base sulla pianta e una guida rapida alla coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.