Il Big Daddy hosta (Hosta) ha due vantaggi principali: un'elevata vigoria che si traduce in una crescita rapida e un'eccellente salute e il meraviglioso colore delle foglie blu brillante. La varietà presentata cresce di circa un metro di altezza e quasi il doppio di larghezza. Le sue foglie raggiungono rapidamente la lunghezza di circa trenta centimetri. La loro forma è metà circolare e metà cordata. Le loro lame presentano con orgoglio profonde scanalature decorative sulla superficie e un colore freddo intenso. In estate, questa pianta produce germogli snelli ed eretti, decorati con grappoli di fiori costituiti da minuscoli fiori viola pallido, quasi bianchi.
Questa perenne piuttosto poco impegnativa dovrebbe crescere all'ombra. L'elevata umidità del suolo e dell'aria favorisce la sua buona salute. Il terreno deve essere piuttosto compatto e ricco di humus. Le grandi foglie blu dell'hosta Big Daddy stanno benissimo negli angoli naturalistici sotto alberi ad alto fusto, riflettendosi nello stagno del giardino, e in disposizioni informali con foglie bianche (Piuma bianca), celadon o foglie gialle (Luna di agosto, Somma e sostanza, Gooseberry Sundae) e hosta multicolori (Mediovariegata, Aureomarginata, Frances Williams e altri).
Un pacchetto contiene 10 rizomi dell'hosta di Big Daddy. Le istruzioni essenziali per la coltivazione sono state stampate su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2024 Gardenseedsmarket.