I semi BIO del pomodoro "ACE 55 VF" (Lycopersicum esculentum) provengono da aziende biologiche in cui sono stati fabbricati secondo le normative UE, senza agenti chimici di controllo e fertilizzanti artificiali. Grazie a ciò, le verdure da loro derivate sono prive di sostanze nocive che possono provocare malattie e allergie.
Il pomodoro "ACE 55 VF" è una varietà alta particolarmente indicata per la coltivazione in campo con supporti, ma prospera anche nelle serre. Sviluppa frutti rotondi, carnosi e deliziosi che assumono un bel colore scarlatto. Mostra anche un'alta resistenza alle malattie, rendendolo una scelta ideale per le colture biologiche. Le bacche di pomodoro contengono grandi quantità di vitamine C, B1, B2, oltre a potassio, fosforo e calcio. Il consumo regolare di pomodori diminuisce il rischio di arteriosclerosi e influisce positivamente sul corretto funzionamento del sistema circolatorio. Il licopene, un potente agente antitumorale, appartiene alle sostanze più preziose contenute in questi vegetali.
I semi del pomodoro "ACE 55 VF" vengono seminati in casa all'inizio della primavera in scatole. Quando le piante avrebbero sviluppato la prima coppia di foglie vere, dovrebbero essere punteggiate per separare i vasi. Le piantine pronte vengono trapiantate nel sito permanente in spazi di 50 x 50 cm solo dopo che è passato il rischio di gelate primaverili. Il frutto matura gradualmente per tutta l'estate. I pomodori producono i raccolti più ricchi in terreno umido, moderatamente umido, caldo e permeabile. Dovresti scegliere luoghi soleggiati e protetti dal vento per le colture di pomodori.
Una confezione contiene 0,5 g di semi di pomodoro BIO "ACE 55 VF", così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Circa 180 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.