I bulbi di cipollotto Centurion offrono un'ottima alternativa alla semina. Piantare quei piccoli bulbi accelera notevolmente il raccolto. Con la presente offriamo un'eccellente varietà di cipolla che è stata coltivata in Olanda. La cipolla Centurion è una varietà per tutti gli usi grazie al suo gusto e aroma ricchi. È facile da coltivare e produce raccolti abbondanti. Questa varietà medio precoce è resistente alla peronospora, al marciume fusario della corona radicale e al cambiamento climatico. I bulbi prodotti dalla varietà Centurion sono largamente ovali e ricoperti da squame dorate. Sono costituiti da carne bianca, pungente e deliziosa. La varietà presentata può essere consumata dopo la raccolta o conservata.
La cipolla è molto apprezzata per le sue proprietà nutritive e salutari. Questo ortaggio ha proprietà antibatteriche e antivirali. Stabilizza i processi di digestione ed è noto per il suo contributo all'immunità. Il consumo regolare di cipolle abbassa i livelli di sangue, zucchero e colesterolo nel sangue.
Piantare i cipollotti già ad aprile. Scegli un luogo soleggiato e caldo per loro. Il terreno deve essere sabbioso-limoso, permeabile e moderatamente umido. Le cipolle producono meglio in un terreno medio compatto e umido. L'accurata coltivazione del sito e la concimazione preventiva con letame, ad esempio nell'autunno dell'anno precedente, garantisce i migliori risultati. Piantare i cipollotti in file da venti a trenta centimetri l'una dall'altra. Metti i bulbi ogni dieci o quindici centimetri in file. La punta del bulbo deve sporgere dal terreno e l'area circostante deve essere speronata. Durante la coltivazione è richiesto un regolare diserbo e irrigazione dei filari di cipolla.
Una confezione contiene 10 kg di bulbi di cipollotto Centurion.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.