Cactus a botte d'oro (Echinocactus grusonii) noto sotto il nome comune Cuscino della suocera è un grande cactus rotondo con una caratteristica increspatura profonda sul suo fusto spesso. I bordi di fino a trenta "costole" sono coperti da file di aghi gialli. C'è un nido di lanugine bianca nella parte superiore del gambo. Questo è anche il punto in cui appaiono grandi fiori conici di colore giallo limone. Le piante completamente coltivate raggiungono anche 50 cm di diametro e cambiano la loro forma in una cilindrica.
Le specie offerte nel nostro negozio sono facili da coltivare. I suoi semi dovrebbero essere seminati in scatole piatte in un terreno di cactus permeabile. I semi dovrebbero essere piuttosto pressati nel terreno che coperti con esso. Il terreno deve essere umido nella fase di germinazione e la temperatura ottimale per lo sviluppo dei semi è compresa tra 22 e 26 ° C. Le piante più vecchie richiedono meno irrigazione e più luce solare, tuttavia non sopportano l'esposizione diretta al sole. La temperatura minima della vegetazione per questo cactus amante del calore è di 6 ° C.
La confezione contiene 0,05 g di semi di cactus al barilotto dorato. La data di semina e la guida alla crescita sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 65 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.