La calla "Mango" ( Zantedeschia ) è una pianta elegante comunemente usata come fiore reciso. Fioriture arancioni brillanti costituiscono un magnifico giardino e una terrazza decorata. Godrai della bellezza di questi graziosi fiori a forma di coppa da giugno a ottobre. Anche le foglie erette, verde scuro decorate con punti bianchi sono ornamentali. Le piante di calla "Mango" crescono tra i 35-60 cm e formano una magnifica decorazione dei bordi del giardino e, quando piantati in vasi, anche di balconi e terrazze. Splendide fioriture e foglie lucenti contribuiscono alla popolarità di questa pianta come ornamenti per interni.
I bulbi di Calla dovrebbero essere piantati in primavera in un terreno fertile e umido. Queste piante prediligono terreni con elevata capacità idrica che non si secchino. Un sito caldo, soleggiato o parzialmente ombreggiato, si adatterebbe meglio alla calla "Mango". Le piante dovrebbero essere regolarmente annaffiate e fertilizzate. Quelli coltivati nel terreno devono essere scavati prima dell'inverno. Pulire e asciugare i bulbi prima di riporli in un luogo fresco, preferibilmente a una temperatura compresa tra 2-6 ° C, fino alla primavera.
Una confezione contiene 1 bulbo della calla "Mango", misura 18-20 cm. Le istruzioni di coltivazione più importanti sono state stampate su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.