L'aster d'ago "Pink Jubilee" (Callistephus chinensis) appartiene alle più famose specie di fiori da giardino. Questa speciale pianta annuale cresce da 40 a 50 cm di altezza e delizia con fiori rosa estremamente grandi. La varietà "Pink Jubilee" si distingue per le infiorescenze ricche di petali arricciati che sembrano aghi. Adornerà il tuo giardino per tutta l'estate fino alle prime gelate autunnali. Sembra fantastico sui bordi e sulle aiuole, in particolare quando è circondato da farfalle. I suoi robusti fiori fanno grandi fiori recisi che rimangono freschi nei vasi per un massimo di due settimane.
Gli astri a petalo sono piante poco impegnative che sono facili da coltivare e quindi sono piantate con entusiasmo nei giardini. L'inizio della primavera è il momento migliore per preparare piantine in una stanza riscaldata. I semi di Aster possono anche essere seminati direttamente sul suolo a maggio. Piantare le piantine nel sito permanente nella seconda metà di maggio, dopo che le ultime gelate primaverili sono sparite. Scegli siti soleggiati, anche se queste piante tollerano anche l'ombra parziale. Questa specie gestisce bene il calore e le periodiche scarsità d'acqua e dovrebbe crescere in terreni permeabili ricchi di sostanze nutritive.
Ogni confezione contiene 1,2 g di semi di aster "Pink Jubilee" di petalo-petalo. Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 510 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.