L'aster nano "Ksantypa" (Callistephus chinensis) è una pianta annuale molto popolare che cresce spesso nei giardini di casa e nelle lottizzazioni. Questa meravigliosa pianta sviluppa un'abitudine cespugliosa e gli steli eretti crescono di 20 - 30 cm di altezza. Le teste di fiori pallide e gialle appaiono in cima ai germogli già all'inizio dell'estate. Gli astri sbocciano a lungo e mantengono abbondantemente il loro fascino fino alle gelate autunnali. Le grandi infiorescenze a forma di peonia raggiungono 6-8 cm di diametro e creano belle composizioni con altri asterici nani o piante con fiori color pastello. L'aster nano "Ksantypa" sembra grande sia sui bordi che sui diversi vasi ornamentali.
I semi di Aster possono essere seminati all'inizio della primavera in casa o a maggio direttamente in giardino. Scegli un terreno leggero, ben drenato e posiziona le pentole in un luogo caldo e luminoso. Piantare le piantine dopo le ultime gelate primaverili in 20 x 30 cm di distanza. L'astero nano "Ksantypa" sopravvivrebbe in parziale ombra e siccità, ma impressionerà pienamente con la sua bellezza su un sito soleggiato e su un terreno fertile e moderatamente umido.
Ogni confezione contiene 0,8 g di semi di aster giallo nano "Ksantypa". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.