Il tulipano Candela produce grandi fiori gialli con antere nere a contrasto. Quei fiori si trovano in cima a steli spessi e si distinguono con una forma snella e nobile. Questa varietà diventa immediatamente una svolta ovunque cresca. I tulipani Candela a crescita bassa e fioritura precoce annunciano l'arrivo della primavera nel tuo giardino. I fiori che si aprono in modo piatto si estendono magnificamente sullo sfondo delle ampie foglie verde chiaro. Questi meravigliosi fiori sono ottimi per la naturalizzazione su bordure e prati poiché ritornano ogni anno con i loro fiori. Il loro colore giallo brillante costituisce un'ottima compagnia per tutte le varietà che producono fiori bianchi e rossi. Caratteristica del tulipano Candela è il lungo periodo di fioritura che inizia già a marzo. I tulipani alti fino a 45 centimetri sono consigliati per la coltivazione su bordi, fioriere e scatole su un balcone. Sono anche robusti fiori recisi.
Per godere dei fiori di tulipano in primavera è necessario piantare i bulbi in autunno. Mettili in buchi profondi da 12 a 15 centimetri e distanti tra loro da 10 a 15 centimetri. Preferiscono le situazioni soleggiate, ma possono anche crescere in ombra parziale. Un terreno fertile, sciolto, permeabile e ricco di humus assicura il corretto sviluppo delle piante di tulipani e la loro ricca fioritura.
Prendersi cura dei tulipani è praticamente limitato a diserbare, annaffiare e concimare. Top le piante dopo che i fiori sono appassiti. Questa misura rafforza i bulbi e riduce la diffusione delle malattie. Le piante entrano nella dormienza estiva dopo la loro crescita intensa e la produzione di fiori. Puoi lasciare i bulbi nel terreno, ma si consiglia di estrarli e piantarli di nuovo in autunno.
La confezione contiene 250 bulbi del tulipano Candela di dimensioni 12/+. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione si trovano sulla confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.