Un nido, la casetta per gli uccelli, è una parte molto utile e funzionale del mobile da giardino. Una scatola come quella offerta qui fornisce un riparo tanto necessario durante i periodi di schiusa e alimentazione. Le casette per gli uccelli offrono anche riparo dalle intemperie e dai predatori. È un sostituto dell'albero cavo. Con la presente presentiamo un modello di nido destinato a una delle piante europee più comuni: lo storno. È adatto anche per upupe, picchi muratori, codirossi e cinciallegre.
Una cassetta per il nido di tipo B, la casetta per uccelli è realizzata con assi di legno massello di 2 cm di spessore. Questo è importante, perché gli storni sono creature forti e vivaci e quindi hanno bisogno di una casa solida. Le dimensioni di questa scatola successiva sono state adattate a questa specie al fine di fornire agli storni un rifugio confortevole e sicuro. Il diametro del foro di ingresso impedisce agli uccelli più grandi, come le taccole, di impossessarsi della casetta. La cassetta nido presentata è dotata di un ampio tetto spiovente. Grazie a questa caratteristica la pioggia battente non cadrà all'interno. Questo modello ha una lunga stecca per un montaggio stabile e sicuro su un albero. Il pannello anteriore può essere aperto dopo aver sbloccato un gancio metallico. La casetta per gli uccelli qui offerta è realizzata in legno grezzo che può essere impregnato, se necessario.
Un nido per storni dovrebbe essere appeso a un albero più vecchio, alto 3-7 m, in modo che i predatori non siano in grado di raggiungerlo. Installa le casette per gli uccellini lontano da rami e altri oggetti che potrebbero consentire al nemico di entrare nella scatola. Le casette per gli storni possono essere appese più vicine l'una all'altra rispetto alle scatole per altre specie. Questa distanza dovrebbe, tuttavia, essere di almeno 3 m. Non devi appendere più di una scatola sullo stesso albero. Pulisci accuratamente la casetta per gli uccelli dopo il periodo di schiusa, in autunno o in inverno. Rimuovi il vecchio nido e pulisci le fessure e gli angoli. È consentita una leggera carbonizzazione come forma di disinfezione.
Dimensioni:
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.