Il cetriolo "BIO Marketmore" è una varietà di insalata ideale per la coltivazione amatoriale negli orti domestici. Prima di tutto, cresce bene sotto le coperte e nel terreno. Produce raccolti affidabili e ricchi in entrambi i casi. Produce cetrioli di forma regolare, cilindrici, lunghi circa 20 cm e ricoperti di buccia verde scuro con poche verruche. Questi frutti non tendono a ingiallire, né a crescere eccessivamente di diametro. Questa varietà è relativamente resistente alle più comuni malattie della famiglia della zucca.
Il cetriolo "Marketmore" è delizioso e quindi destinato principalmente al consumo diretto e crudo dopo il raccolto. Le fette di cetriolo fresche e aromatiche dovrebbero atterrare in sandwich e insalate. Questa verdura facilmente digeribile e ipocalorica è un componente indispensabile delle insalate estive. Ha anche un ottimo sapore in salse fredde, come lo tzatziki e con la ricotta. Puoi anche guarnire i piatti con cetrioli a fette o tritati.
I semi della serie BIO provengono esclusivamente da agricoltura biologica stagionale. La loro produzione è rigorosamente monitorata e sono ammessi solo metodi di coltivazione naturali. L'uso di fertilizzanti artificiali e prodotti fitosanitari è stato completamente eliminato. I semi ottenuti germogliano naturalmente molto bene e producono raccolti ricchi con un alto contenuto di nutrienti e un gusto significativamente migliore.
Puoi coltivare cetrioli da piantine precedentemente preparate o seminare direttamente sul campo nella seconda metà di maggio. Inizia le culture sotto copertura in marzo-aprile. I frutti vengono solitamente raccolti in luglio-agosto.
Una confezione contiene 2 g di semi di cetriolo BIO "Marketmore". Dai un'occhiata al retro della confezione per saperne di più sulle crescenti esigenze e sulla data di semina dei semi.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.