Il cetriolo "Brilant F1", destinato alla coltivazione in serra, è una nuova varietà ibrida che si distingue per una produttività eccezionale. Le caratteristiche principali di questa varietà sono l'ottima resistenza alle malattie e la mancanza di amarezza. I frutti deliziosi e dalla forma piacevole sono perfetti per la conservazione, la tradizionale e breve marinata. I cetrioli sodi, croccanti e aromatici possono essere consumati anche crudi.
I cetrioli verrucosi che vengono coltivati in serra sono piante termofile. Hanno bisogno di un terreno fertile, ben coltivato e sufficientemente umido per crescere e svilupparsi bene. Se fornisci loro un sito caldo e soleggiato, puoi aspettarti un rendimento di alta qualità. I semi delle varietà di cetriolo destinati alla coltivazione in serre non riscaldate dovrebbero essere seminati alla fine di aprile per trapiantare le piantine nel sito permanente alla fine di maggio. La coltivazione da piantine in pieno campo dovrebbe essere iniziata a fine luglio e inizio agosto. Lascia che le piantine crescano sotto le coperte per almeno 4 settimane prima di essere trapiantate all'esterno.
Una confezione contiene 2 grammi di semi. Le informazioni di base sulla pianta, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.