Il cetriolo "Dalila F1" (Cucumis sativus) è una varietà pregiata, di media precocità, destinata al decapaggio in barattoli e barili. Questa cultivar ibrida produttiva, raccomandata per la coltivazione in pieno campo, porta frutti cilindrici con una polpa compatta e dolce priva di amarezza. Sulla loro pelle compaiono verruche di media grandezza con punte nere. Il frutto della "Dalila F1" matura presto e costituisce un tesoro di vitamine del gruppo B e preziosi minerali. Dopo il decapaggio contengono anche grandi quantità di vitamina C.
I cetrioli sottaceto deliziosi crescono dalla scrofa tarda primavera. Si noti che le cultivar ibride dimostrano una maggiore resistenza alle condizioni ambientali avverse e alle malattie. "Dalila F1" mostra un'eccezionale resistenza alla peronospora e ai virus nocivi CMV, CVYV e ZYMV. Ha bisogno di accesso alla luce solare e di terreno di alta qualità, di media compattezza, non sovradosato e ricco di humus. Le cultivar ibride portano ricche colture in un sito opportunamente scelto da luglio a settembre.
Una confezione contiene 5 g di semi di cetriolo "Dalila F1". Una guida crescente e la data di semina sono state stampate nelle informazioni sul prodotto.
Circa 200 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.