Il cetriolo Ibis F1 è un'ottima varietà consigliata per conserve e sottaceti. Produce raccolti in modo affidabile e abbondante. Questa varietà tollera periodiche carenze d'acqua. Produce frutti di medie dimensioni con estremità di base smussate, ricoperte da una buccia verde scuro che è scarsamente cosparsa di verruche a punta bianca. La polpa di questi cetrioli è deliziosa, croccante, succosa e priva di ogni traccia di amaro. Il frutto non tende a crescere eccessivamente di diametro, quindi il nucleo rimane piccolo. Elevata resistenza alle malattie più comuni: oidio, peronospora, crosta di cetriolo o virus del mosaico del cetriolo sono le caratteristiche più importanti di questa varietà. La tolleranza alle basse temperature durante le prime fasi di sviluppo lo rende inoltre superiore ad altre varietà.
Con la presente offriamo semi su un nastro. Questo è un modo affidabile e veloce per allestire un letto vegetale. I semi della qualità premium vengono posti su una striscia biodegradabile di carta sottile. Le distanze tra i singoli semi sono state ottimizzate durante la produzione. Non devi diluire o pungere le piantine. Tutto quello che devi fare è posizionare il nastro a una profondità di 1,5-2 cm, coprire con terra, premere delicatamente e annaffiare abbondantemente.
Posiziona il nastro di semi sui letti da metà maggio a metà giugno. La vendemmia inizia a luglio. Potrai raccogliere i deliziosi cetrioli di qualità fino a settembre.
Una confezione contiene un nastro con 40 semi. Le istruzioni di coltivazione di base e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.