Il cetriolo "Nadusha F1" (Cucumis sativus), il campo, il decapaggio, varietà olandese consegnata da Seminis, produrrà un ricco raccolto in pieno campo. Le piante della varietà "Nadusha F1" producono un gran numero di fiori prevalentemente femminili e quindi sviluppano molta frutta. Questi cetrioli assumono forma cilindrica, crescono di dimensioni medie e mostrano poche verruche più piccole. Sono perfettamente adatti per la marinatura e il decapaggio. I cetrioli crudi contengono vitamine del gruppo B, agiscono disacidificando, eliminano l'acqua in eccesso dal corpo e migliorano i processi di digestione. Dopo il decapaggio diventano una ricca fonte di vitamina C.
I semi della varietà eterotica presentata dovrebbero essere seminati in solchi sciolti in tarda primavera e all'inizio dell'estate. "Nadusha F1" mostra un'elevata produttività e richiede solo acqua, sole e un terreno umido per produrre frutta di alta qualità. Non ha bisogno di spruzzatura preventiva, poiché è resistente alla scabbia di cetriolo, all'oidio e al CMV. A seconda della data di semina, i cucurbitrici ben sviluppati sono pronti per essere raccolti da luglio a settembre.
Una confezione contiene 1 g di semi di cetriolo "Nadusha F1". Le istruzioni in crescita e la data di semina sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 40 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.