Il cetriolo "Ozyrys F1" (Cucumis sativus) è una varietà molto universale che può essere utilizzata per cetriolini sottaceto, marinatura e marinatura. I frutti prodotti da questa varietà sono cilindrici e allungati. Sono ricoperti di buccia lucida e quasi senza sale. Questi cetrioli sono deliziosi. Questa pianta mostra grande vigore e cresce in modo abbondante e rapido. Appartiene a varietà medio-precoci con un lungo periodo di vegetazione. Otterrai raccolti ricchi e di alta qualità coltivando cetriolo "Ozyrys F1". Questa varietà è anche resistente alle malattie, come la peronospora. Non avrete bisogno di agenti chimici di controllo, ciò che consente la coltura integrata di questo cetriolo.
Cetriolo ha bisogno di un sito soleggiato e caldo per svilupparsi correttamente. Cresce meglio piantato in un terreno sufficientemente umido ricco di sostanze nutritive e di humus. La corretta concimazione organica e minerale è estremamente importante nella coltivazione del cetriolo, poiché le piante produrrebbero più raccolti. I semi del cetriolo "Ozyrys F1" vengono seminati in aprile sotto coperture, o sul terreno nella seconda metà di maggio. A quel tempo avresti anche piantato le piantine preparate in precedenza.
Ogni confezione contiene 5 g di semi di cetriolo "Ozyrys F1". Una guida in crescita e la data di semina sono state incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 175 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.