La cipolla De Barletta è una varietà italiana che produce piccoli bulbi bianchi. La buccia verde-bianco, semiopaca e la polpa delicata e deliziosa sono alcuni dei tratti di questa varietà che i consumatori amano. La cipolla De Barletta produce presto la sua ricca resa. Oltre ai gustosi bulbi, fornisce anche erba cipollina tenera e succosa. I suoi bulbi leggermente dolci e decisamente aromatici si adattano perfettamente a insalate, zuppe e salse. De Barletta appartiene alle cipolline, un gruppo di varietà note prevalentemente per la loro versione in salamoia. Questi piccoli bulbi sono una ricca fonte di vitamine e minerali disponibili, se qualcuno ha ancora bisogno di un argomento per le proprietà benefiche delle piante di cipolla e aglio. Il cipollotto De Barletta è un ortaggio che si può coltivare negli orti di casa, nelle cassette e negli orti.
Si consiglia di seminare la cipolla presentata in un terreno leggero, permeabile e ricco di humus. Il sito dovrebbe essere caldo e soleggiato. Semina direttamente sui letti all'inizio della primavera, in file a 25 centimetri di distanza l'una dall'altra. Questa pianta cresce bene in un sito arricchito con un fertilizzante organico diverso dal letame fresco. Le cipolle sono mature e possono essere raccolte a luglio. Puoi conservarli per un breve periodo.
Una confezione contiene due grammi di semi. Le istruzioni per la coltivazione e la data di scadenza si trovano nelle informazioni sul prodotto sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.