La cipolla 'Rawska' è una varietà i cui principali vantaggi sono l'elevata produttività e la lunga conservazione. La 'Rawska' medio precoce è particolarmente indicata per tutte le regioni in cui il periodo di vegetazione è ridotto. È meno sensibile alle condizioni meteorologiche e del suolo e quindi consente di ottenere una maggiore resa in un tale ambiente rispetto alla maggior parte delle varietà popolari. La varietà 'Rawska' sviluppa bulbi grandi e sferici che mostrano una tendenza minima a diventare ovali. Pesano in media da 150 a 220 grammi. La scala di copertura a secco è di colore giallo paglierino, mediamente spessa e compatta. Ripara la carne bianca tenera e croccante.
La cipolla "Rawska" viene coltivata prima di tutto per la conservazione a lungo termine. È eccezionalmente resistente e non perde le sue proprietà durante l'inverno. Produce raccolti in modo affidabile indipendentemente dal tempo ed è quindi eccellente per le colture amatoriali. La cipolla "Rawska" produce anche erba cipollina di ottima qualità. Può anche essere consumato e lavorato subito dopo la raccolta.
I semi della cipolla "Rawska" che offriamo qui nel nostro negozio dovrebbero essere seminati direttamente sul campo in primavera. Marzo e aprile sono il momento ottimale per questo compito. Non devi seminare in profondità, sarebbero sufficienti da 1 a 3 cm. Si consiglia di mantenere le file da 30 a 40 cm di distanza e di lasciare 2 o 3 cm tra le giovani piante. La cipolla 'Rawska' porta la resa da 120 a 130 giorni dopo la semina, in agosto e settembre. Le cipolle crescono meglio in un terreno fertile e di alta qualità ricco di humus. Richiede un alto contenuto di nutrienti nel terreno ed è molto sensibile per la loro carenza.
Una confezione contiene 5 grammi di semi. I suggerimenti di base per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.