Il croco è una pianta bulbosa perenne che produce fiori a forma di coppa. È difficile trovare qualcuno che non conosca questa pianta affascinante, sottile e a bassa crescita. Il croco, uno dei simboli della primavera, introduce i primi colori nel giardino. Sembra meraviglioso in gruppi più grandi che impediscono che venga trascurato. I fiori gialli aperti del croco attirano l'attenzione sui bordi e sui bordi del percorso. Una macchia allegra e colorata può far rivivere un giardino roccioso e una fioriera. Il croco, uno dei fiori più belli di marzo e aprile, illuminerà il tuo giardino.
L'autunno è il momento ottimale per piantare il croco. I bulbi piantati a settembre e ottobre hanno abbastanza tempo per mettere radici prima del gelo. Un punto soleggiato o parzialmente ombreggiato si adatta meglio al croco. Metti i bulbi a circa 8 centimetri di profondità e a 10 centimetri di distanza nel terreno. Il croco appartiene a specie piuttosto poco esigenti. Cresce in un terreno moderatamente fertile che rimane leggermente umido in primavera e si asciuga in estate. Il croco giallo sano, robusto è resistente all'inverno e non richiede copertura prima dell'inverno, né concimazioni eccessive. Può crescere sullo stesso sito per diversi anni. La varietà di croco presentata ama la pacciamatura.
Una confezione contiene 10 bulbi del croco giallo. I fatti essenziali sulle piante e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.