Il croco dello squalo balena produce grandi fiori bicolori coronati da antere arancio pallido. Questa pianta a crescita bassa e piacevole può coprire aree abbastanza ampie del tuo giardino già all'inizio della primavera, tingendo il grigio paesaggio post-invernale con i primi colori. La varietà presentata sviluppa fiori intriganti. I loro petali arrotondati si scambiano, con l'interno viola-blu e il bianco argenteo che formano lo strato esterno. Diverse foglie strette e verde scuro che spuntano da ogni bulbo accentuano quel gioco di colori. Puoi piantare crochi in molti posti diversi. Puoi individuarli più comunemente nella parte anteriore delle composizioni o in file lungo un percorso. Poiché questa specie cresce naturalmente in montagna, si adatta perfettamente ai giardini rocciosi e alpini. Crocus ravviva meravigliosamente un prato che si sveglia solo dopo l'inverno. Una macchia verde con un motivo a crochi riempie di gioia il giardino e accorcia l'attesa per le giornate più calde.
Scegli luoghi soleggiati con un terreno umido e moderatamente umido per coltivare il croco. La semina in gruppo garantisce i migliori risultati. Per creare allegri prati primaverili, pianta piccoli bulbi di croco a una distanza di 10-15 centimetri l'uno dall'altro, a una profondità da 6 a 8 centimetri. Crocus appartiene a piante praticamente esenti da manutenzione. Non devi scavarli prima dell'inverno o proteggerli dal gelo.
La confezione contiene 500 bulbi del croco di squalo balena. Informazioni essenziali sulla pianta e istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.