Crocus "Orange Monarch" è una varietà che si distingue per la sua colorazione accattivante, luminosa e intensa. Le croci annunciano l'arrivo della primavera e sono popolari piante bulbose, piantate avidamente nei giardini. Queste piante a bassa crescita si sentono come a casa nelle condizioni climatiche dell'Europa centrale. I coccodrilli sono destinati alla coltivazione in gruppi più grandi. Il loro valore ornamentale aumenta quindi ancora di più.
Questa varietà prende il nome da una farfalla con bellissime ali nero-arancio. Questo confronto colpisce il segno, poiché l'interno arancione brillante dei fiori è coperto dai petali densamente retinati. Questa rete scura sottolinea la profondità del colore dei petali interni. La vena fine sembra essere stata disegnata con una penna. Questa cultivar appartiene a quelli altamente ornamentali, se non esclusivi. Il fogliame non differisce nella forma né nel colore dalle altre varietà di croco. "Orange Monarch" ha tutto per diventare il punto focale del tuo giardino.
I coccodrilli si adattano quasi ovunque: sono perfetti per luoghi come bordi e bordi perenni bulbosi. Formano magnifici gruppi nei giardini rocciosi. Tappeti colorati che circondano prati e sentieri che fioriscono all'inizio della primavera creano un ambiente davvero unico nel giardino. I coccodrilli sono perfetti anche per le colture forzate e per la coltivazione in vasi e ciotole. Puoi anche coltivarli in scatole sui balconi. Partiti per l'inverno, quasi dimenticati nei loro contenitori, ti sorprenderebbero piacevolmente in primavera.
I croco colorati hanno bisogno di un terreno fertile e permeabile per svilupparsi bene. Un luogo umido in primavera e asciutto in estate si adatterebbe meglio a loro. Anche il terreno deve essere sciolto. Queste piante adorano la luce e crescono meglio in pieno sole o solo in luoghi parzialmente ombreggiati.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.