La dalia del cactus rosso (Dahlia) incanta con le sue dimensioni modeste, l'aspetto cespuglioso e i fiori che sembrano troppo grandi per una pianta in miniatura. Le sue enormi palline di fiori doppie, costituite da petali stretti e appuntiti, assumono un colore rosso vino intenso che contrasta meravigliosamente con le succose foglie verdi fresche. La dalia del cactus rosso costituisce un forte accento su ogni aiuola multispecie, dove sta particolarmente bene in compagnia di piante ariose e piccoli fiori, come il respiro del bambino, le varietà di tabacco decorative alate eterne e il fiore di ragno con la sua maglia grappoli di fiori.
La seconda metà della primavera è il momento ottimale per piantare il portainnesto della dalia nel giardino. Queste piante non hanno requisiti speciali quando si tratta del sito. I loro bisogni sono simili ai bisogni di altre piante perenni che fioriscono in estate. Dare loro un sito aperto con pieno accesso alla luce solare o un punto in ombra parziale e terreno umido e permeabile ricco di humus. Puoi anche piantare le dalie nane in grandi vasi che puoi tenere su un balcone o una terrazza: devi solo annaffiarle regolarmente e abbondantemente.
Una singola confezione contiene 50 portainnesti grandi e sani della dalia del cactus rosso. Troverai le istruzioni essenziali per la coltivazione delle piante su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.