La dalia Park Princess appartiene alle dalie cactus più belle. Produce fiori rosa. La varietà presentata raggiunge un'altezza facile da adattare da 60 a 70 centimetri che offre possibilità praticamente infinite di inserirla in ogni giardino. Queste piante, cresciute dal portainnesto, prosperano anche nelle fioriere. Puoi decorare un balcone o una terrazza con loro. I fiori rosa pastello che assumono una forma distinta contrastano splendidamente con le foglie verdi. Vale la pena esporre questo affascinante gioco di colori in gruppi più grandi che possono essere piantati in parti selezionate del giardino o come un'affascinante pianta indipendente di fronte a un edificio o su un prato.
Dahlia ama il caldo e la luce del sole come ogni nativo messicano. È sensibile al freddo e quindi può essere coltivato solo al culmine della stagione vegetativa in Europa centrale. Dopo il primo gelo in autunno, gli steli della dalia devono essere potati a 10-20 centimetri dal suolo e scavati i suoi portainnesti simili a carote. Trasferire il portainnesto in un luogo dove possa leggermente seccare. Rimuovere i resti del terreno e posizionare i portainnesti in cassette aerate che devono essere conservate durante l'inverno in un luogo fresco e asciutto dove le temperature non scendano sotto lo zero. Nelle stanze più asciutte, copri i portainnesti con strati di torba o segatura che impediranno alle dalie di seccarsi completamente. I portainnesti così conservati durante l'inverno dovrebbero essere piantati in giardino nella seconda metà di maggio. Puoi iniziare prima forzando le dalie in vasi posti in stanze luminose.
Ogni confezione contiene 1 pezzo di portainnesto di prima scelta della dalia Park Princess. Le istruzioni di base per la coltivazione delle piante possono essere trovate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.