Dahlia Tartan è una varietà che attira non solo gli insetti impollinatori, ma anche tutti gli sguardi degli ospiti del giardino. I suoi fiori impressionanti e straordinari in una combinazione di colori contrastanti sono il materiale perfetto per il punto focale di una composizione da giardino. La dalia tartan fiorisce nella seconda metà dell'estate e ti lascia godere del suo fascino fino al freddo autunnale. La distinta colorazione bordeaux e bianca di questa varietà conferisce eleganza ed eleganza uniche a un'aiuola nel tuo giardino. La varietà tartan, rappresentante delle dalie decorative, produce fiori ricchi di petali leggermente attorcigliati e sovrapposti. Quei fiori imponenti, larghi da 20 a 25 centimetri, decorano magnificamente il giardino, sia che copra un muro, una recinzione o una siepe. Puoi anche piantare questa dalia alta fino a 120 centimetri in una grande fioriera su un balcone o una terrazza. Dahlia fornisce preziosi fiori recisi per bouquet da casa e composizioni più sofisticate.
La dalia fiorisce abbondantemente in un luogo soleggiato. Le piante di questa specie hanno un suolo elevato e requisiti nutrizionali. Pianta le radici tuberose della dalia in un terreno fertile, umido e dalla struttura leggera. La reazione del terreno dovrebbe essere neutra o leggermente alcalina, poiché le dalie non tollerano i terreni acidi. Innaffia e concima le piante regolarmente durante la stagione di crescita. Le dalie sono sensibili alle basse temperature. Ecco perché vengono piantati abbastanza tardi, e in autunno devi scavare i tuberi e conservarli in stanze dove la temperatura rimane sopra il punto di congelamento.
Ogni confezione contiene una piantina di dalia di prima qualità. Informazioni di base sulla pianta e una guida alla coltivazione sono state incluse nelle informazioni sul prodotto sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.