Il coneflower giallo (paradoxa dell'echinacea) è una pianta perenne ornamenale meravigliosa e lunga di fioritura e un'erba medicinale preziosa. Questa pianta vigorosa cresce da 80 a 120 cm di altezza e forma un'abitudine di ciuffo. I grandi boccioli fiorali si sviluppano sulla sommità di rami dritti e lunghi per mostrare centri di fiori marroni convessi, spinosi, grandi circondati da un anello di petali gialli lunghi, leggermente piegati.
L'echinacea porpora di Bush, come viene comunemente chiamata anche questa pianta, può essere coltivata a partire dalla primavera o all'inizio della semina diretta estiva o da piantine, seminate su un letto di semina all'inizio dell'autunno. Questa specie preferisce siti soleggiati con un terreno umido, permeabile, ma piuttosto umido. Le sue fioriture soddisfano l'occhio da giugno a ottobre. Non solo hanno un bell'aspetto, ma attirano anche farfalle e altri insetti impollinatori nel giardino. L'echinacea gialla con le infiorescenze giallo sole appare in grandi gruppi con zinnie abbondanti, dalie, phlox e erbe ornamentali nella parte anteriore delle aiuole. Si può preparare le infusioni per il raffreddore e migliorare la resistenza del corpo con i suoi fiori e foglie.
Una confezione contiene 0,3 g di semi di echinacea gialla. La data di semina e una guida in crescita sono stampate sul retro del pacco.
Circa semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.