L'echinacea viola orientale al tartufo di mora a fiore doppio appartiene all'élite della sua specie. Questa magnifica varietà con licenza è una rarità da giardino. I suoi soffici fiori rosa hanno centri più scuri all'inizio e diventano più uniformi in seguito. La pianta cresce da 70 a 80 centimetri di altezza al culmine della stagione. L'echinacea viola orientale al tartufo di mora è apprezzata per il suo lungo periodo di fioritura. Fiori affascinanti compaiono dall'inizio dell'estate all'inizio dell'autunno su steli rigidi e dai capelli ruvidi. Le piante di echinacea possono essere coltivate da sole e in gruppi più grandi. Una macchia colorata da cinque a sette piante su un metro quadrato sembra incredibile. Un bordo autunnale su cui cresce questa pianta eccezionale sarà ogni anno una spettacolare decorazione di fine stagione.
L'echinacea orientale ha bisogno di un terreno fertile, calcareo e moderatamente umido, ma tollera anche il terreno argilloso. Dopo aver messo radici in giardino, le echinai diventano resistenti a brevi periodi di siccità e condizioni meteorologiche sfavorevoli. Questa perenne è resistente e non richiede scavo. Si consiglia di rimuovere le foglie secche in primavera. Legare i tralci alti ai pali e rimuovere i fiori appassiti sono le misure di manutenzione più importanti. L'echinacea viola orientale al tartufo di mora è un'imponente pianta perenne che si può piantare per tutta la stagione, anche se consigliamo di farlo in primavera. Puoi piantare le piantine sia in giardino che in fioriere dotate di uno strato drenante.
Una confezione contiene 10 piantine di radice dell'echinacea viola orientale al tartufo di mora. Informazioni di base sulle piante e istruzioni per la coltivazione si trovano sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.