Il brodo comune rosa giglio "Excelsior" migliora l'aspetto di ogni giardino. Il fusto eretto e rigido è ricoperto da fiori grandi, doppi o singoli che compaiono in grappoli che contano da pochi a oltre una dozzina. La pianta alta da 50 a 80 cm è considerata una vera regina del confine grazie non solo alla sua abbagliante fragranza. Le foglie verde chiaro che sono ricoperte di peli leggermente appiccicosi forniscono un ottimo ambiente per i fiori dai colori vivaci. Le azioni ordinarie sono valutate come un'aggiunta stagionale a bordi perenni, aiuole e prati. È semplicemente indispensabile come decorazione di lunga durata di scatole, fioriere e vasi, in cui si armonizza con altre specie. Lo stock di Brompton, come viene anche chiamata questa pianta, è ampiamente utilizzato in floristica. Composizioni colorate e meravigliosamente profumate decoreranno la casa. Usa i fiori con le radici per prolungare la loro vita nei vasi. Il periodo di fioritura inizia già a giugno. Le piante che sono abbondantemente adornate di fiori appassiscono solo in autunno.
Le azioni ordinarie "Excelsior" sono consigliate per luoghi soleggiati e caldi. Richiede un terreno permeabile e ricco di sostanze nutritive che contenga molto humus e mantenga un'umidità stabile e moderata. Questa pianta predilige i terreni calciferi. A causa di un apparato radicale superficiale non tollera la siccità. Richiede concimazione, preferibilmente con fertilizzanti per piante da fiore multicomponenti.
Semina i semi del brodo comune in primavera: in aprile in cassette o vasi a casa. Le piantine devono essere diradate. Trasferirli al sito permanente nella seconda metà di maggio. Assicurati di coltivare piante comuni a 20-30 cm di distanza.
Ogni confezione contiene 0,5 grammi di semi. Le informazioni più importanti sulla pianta, i suggerimenti di base per la coltivazione e la data di semina sono stati stampati sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.