La falsa barba di capra Federsee è un'impressionante pianta perenne. Questo magnifico rappresentante della specie Astilbe produce densi ciuffi di bellissime foglie piumate, ed è quindi una grande pianta per giardini ombreggiati. Soffici grappoli di fiori a forma di spiga che compaiono da giugno ad agosto costituiscono l'ornamento principale della pianta. Sottili e ariose infiorescenze della cultivar Federsee assumono un colore rosa brillante e, insieme alle foglie verde scuro, costituiscono una splendida decorazione di bordure, prati e zone ombrose. La pianta della falsa barba di capra cresce di 45 centimetri in alta stagione e ancora più alta, 60 centimetri, dopo il periodo di fioritura. La spettacolare barba finta di capra, difficile da trascurare, è un'aggiunta gradita a ogni giardino, nonché un ottimo complemento per i bouquet. Puoi anche coltivare Astilbe in vaso, in particolare su un balcone o terrazzo esposto a nord o est.
La finta barba di capra non richiede molto per apparire eccezionale in ogni composizione. A loro piace il terreno fertile, umido, ma permeabile su una vista che non è direttamente esposta alla luce solare. L'elevato fabbisogno idrico comporta frequenti irrigazioni, in particolare durante la siccità estiva. Questa pianta è rustica e non necessita di copertura. La falsa barba di capra è facile da coltivare. Questa pianta non cade spesso a parassiti o malattie. La pianta presentata ti porterà molta soddisfazione e un'esperienza visiva indimenticabile.
Ogni confezione contiene una piantina di prima scelta della falsa barba di capra Federsee. L'etichetta della confezione contiene informazioni di base sulle piante e una guida alla coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.