Il fertilizzante per piante verdi contro l'ingiallimento delle foglie - concentrato per 140 litri di soluzione pronta per l'irrigazione di Substral® - può essere applicato a tutte le piante verdi e in particolare a quelle in cui sono stati individuati i primi sintomi di clorosi. La clorosi è una malattia fisiologica che provoca un progressivo ingiallimento delle lame fogliari, con le prime macchie più chiare che compaiono in prossimità della venatura. Foglie gradualmente gialle e infine cadono, indebolendo la pianta nel processo. La mancanza di ferro nel terreno è la causa più comune di questa condizione. La composizione del prodotto presentato è stata appositamente sviluppata per fornire alle piante tutti i nutrienti necessari e ricostituire immediatamente le carenze di ferro. Le condizioni e la salute delle piante miglioreranno immediatamente, le loro foglie diventeranno di un verde vivido e di nuovo in salute.
Il cibo vegetale presentato è eccezionalmente efficiente, poiché una confezione del concentrato liquido consente di preparare anche 140 litri di una soluzione pronta per l'uso. È di facile applicazione, in quanto è sufficiente scioglierlo in acqua e poi spolverare o innaffiare le piante con la soluzione. Puoi usarlo come precauzione e annaffiare le piante con esso ogni due o tre settimane. Si consiglia di spolverare le piante che mostrano i primi sintomi di clorosi. In questo modo fornirai i nutrienti direttamente alle foglie e le farai funzionare all'istante. Ripeti la spolverata ogni sette giorni finché tutti i sintomi di carenza di ferro non saranno scomparsi.
La confezione contiene 1 litro di fertilizzante per piante verdi contro l'ingiallimento delle foglie - concentrato per 140 litri di soluzione di irrigazione pronta per l'uso di Substral®, nonché la data di scadenza e le istruzioni dettagliate per l'uso.
Dosaggio: sciogliere 7 ml di prodotto in 1 litro d'acqua.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.