La festuca rossa "Areta" è una varietà per tutti gli usi che si adatta perfettamente, tra gli altri usi possibili, a prati e pascoli. Appartiene alle erbe da corridore e non c'è da meravigliarsi che si diffonda ampiamente. La sua eccellente capacità di turfing consente di utilizzarlo su argini e pendii. Dal momento che è anche altamente resistente al calpestio, è consigliato anche per prati pubblici e verdi nei giardini domestici. Quando si tratta di pascoli, batte la concorrenza con un'alta tolleranza al calpestio e alla bassa raccolta da parte degli animali. Mostra anche un'eccellente resistenza che è sottolineata dall'aspetto fresco di questa erba per tutta la stagione. Questa erba costituisce una componente indispensabile di numerose selezioni di erbe disponibili sul mercato. Non dimenticare che ha ricevuto un premio durante la Fiera Polagra, ciò che conferma il valore e la qualità della festività rossa "Areta".
La festuca rossa è una specie di erba facile da coltivare. Si adatta bene a condizioni diverse. Predilige terreni permeabili e sabbiosi, nonché punti più asciutti. Germina lentamente dopo la scrofa, ma la velocità di crescita aumenta significativamente nei prossimi anni. Ci si sente bene su siti soleggiati.
Una confezione contiene 5 kg di semi rossi "Areta". Le istruzioni per la coltivazione delle piante e la data di semina sono state stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.