La fresia arancio a fiore singolo è una profumata perenne che conosciamo bene dai fioristi. Queste piante stanno benissimo ai bordi del giardino ben curati e in vaso a casa. I cespi eretti di foglie strette, alti da 30 a 50 centimetri, circondano sottili steli fioriti senza foglie che portano grappoli di fiori. In estate fioriscono affascinanti fresie. I fiori lunghi e profondi a forma di imbuto sono disposti in una fila unilaterale in cima al gambo. I petali si diffondono delicatamente e rilasciano il profumo. Il periodo di fioritura inizia con le cime più basse e sale gradualmente fino alla sommità del grappolo. I colori belli e luminosi si adattano perfettamente alla forma dei fiori e abbagliano in bouquet da favola.
I piccoli bulbi di fresia dovrebbero essere piantati nel terreno del giardino che sia permeabile e contenga molto humus. La fresia, originaria dell'Africa, prospera in luoghi soleggiati, riparati e caldi. I bulbi di fresia dovrebbero essere piantati in aprile e maggio, a una profondità di sei-otto centimetri e a dieci centimetri di distanza. Puoi piantare quelli destinati alla coltivazione in vaso anche a settembre. È necessario proteggere il sito in cui cresce la fresia dall'essiccazione e dalle erbacce. Le specie presentate richiedono una fertilizzazione periodica. Gli steli sottili che portano grandi mazzi di fiori potrebbero richiedere alcuni supporti. Dopo che le foglie si saranno asciugate a fine stagione, estraete i bulbi e conservateli in una stanza al riparo dal gelo.
Una confezione contiene 10 bulbi di Fresia a fiore singolo Arancio, della dimensione di 6/7 centimetri di circonferenza.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.