Il giacinto d'uva White Magic produce fiori a cavallo tra aprile e maggio. Questa piccola pianta dai fiori bianchi emana un fascino straordinario. I suoi minuscoli fiori a forma di coppa sono raccolti in densi grappoli in cima a steli sottili e senza foglie. Resistente al gelo ed evitato dai parassiti, il giacinto d'uva White Magic è tra le piante di prima scelta per aiuole basse, bordure e altre composizioni floreali primaverili. La loro forma e forma si adattano particolarmente bene ai giardini naturalistici e ai parchi. I giacinti d'uva si dilettano con un'eccellente durata dopo il taglio. Piccoli mazzi di fiori profumati possono decorare a lungo gli interni.
I bulbi di giacinto d'uva si sviluppano meglio in terreni fertili e umidi, in situazioni soleggiate e semiombreggiate. Prenditi il tempo per piantare bulbi di giacinto d'uva da metà settembre a metà ottobre. Le specie presentate non richiedono quasi nessuna manutenzione, a parte la normale cura del giardinaggio. Per mantenere una fioritura abbondante e una buona salute delle piante, è necessario supportare la coltura del giacinto d'uva con un fertilizzante adeguato. Raccomandiamo di nutrire il giacinto d'uva due volte durante una stagione, subito dopo la comparsa dei germogli e quando le piante iniziano a formare i boccioli. Le piante non richiedono trapianti frequenti. Lasciali nello stesso sito per cinque o dieci anni, o anche di più.
La confezione contiene 500 bulbi di giacinto d'uva Magic White. Informazioni di base sulla pianta e suggerimenti per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.