Tra le numerose varietà di gigli asiatici, Yellow County merita assolutamente la tua attenzione. È un classico giglio monocolore che assume un caratteristico colore limone. Questa magnifica varietà accattivante assomiglierà a una stella d'oro sulla tua aiuola o sul bordo. Brillante nel suo fascino senza pretese, lo Yellow County Lily diffonde il suo colore rigoglioso e luminoso sul giardino, aggiungendo allegria anche alle composizioni più formali. I fiori delicatamente profumati della varietà presentata sono costituiti da petali lunghi e appuntiti e raggiungono i 15 centimetri di diametro. I gigli gialli della contea che attirano l'attenzione da lontano, costituiscono un complemento perfetto per aiuole perenni e un riempimento adatto per grandi contenitori. Possono anche essere tagliati e messi in vasi, dove rimangono attraenti per un tempo relativamente lungo.
Questo giglio difficile da perdere è affidabile sotto molti aspetti. È facile da coltivare, resistente al gelo e alle malattie e fiorisce abbondantemente già 90 giorni dopo la semina. Appartiene a piante relativamente poco esigenti che possono crescere e fiorire in molti giardini. Predilige terreni leggeri, ben drenati con reazione neutra o leggermente acida. Poiché è una pianta perenne resistente, i suoi bulbi svernano nel terreno. È importante concimare regolarmente e ninfee. Allentare il terreno li aiuterebbe anche a crescere in modo ancora più esuberante.
Il prezzo indicato è valido per un bulbo di giglio asiatico campestre giallo, della misura di 16/18 centimetri di circonferenza. L'etichetta della confezione contiene informazioni essenziali sulla pianta e istruzioni per la coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.