La Easy Dance Asiatic Lily offre uno spettacolo spettacolare ovunque appaia. Questa nuova varietà produce fiori senza polline. Una combinazione di giallo intenso, brillante e rosso bordeaux vellutato si adatta deliziosamente ai fiori del giglio presentato. Questo contrasto spettacolare affascina con la sua unicità e bellezza. Lo splendido giglio Easy Dance raggiunge dai settantacinque ai centoventi centimetri di altezza. Produce fiori che inizialmente assumono la forma di un imbuto per trasformarsi in stelle quando i petali sono completamente aperti. La varietà offerta non ti farà aspettare a lungo per il suo spettacolo di colori, poiché i grappoli di fiori iniziano a svilupparsi tra metà giugno e luglio. Ti consigliamo di combinare i gigli asiatici con altri fiori su aiuole miste o di trovare un posto separato per loro. I gigli senza polline appartengono alle migliori varietà di fiori recisi. Possono adornare vari luoghi, senza preoccuparsi delle macchie di polline difficili da lavare che si sfaldano dai fiori.
Il giglio asiatico deve essere considerato una pianta decorativa e affidabile. È piuttosto poco impegnativo, in quanto resistente alle malattie e alle basse temperature. Pianta i suoi bulbi in primavera o in autunno, preferibilmente in gruppi di almeno pochi esemplari. I gigli se la cavano bene in terreni sciolti e ricchi che non si impregnano d'acqua. I punti soleggiati si adattano meglio al giglio, ma un'area semi-ombreggiata non dovrebbe danneggiarlo. Assicurati di proteggere questa pianta alta dal vento e dalle correnti d'aria. Il giglio Easy Dance potrebbe richiedere un picchettamento a causa del peso dei suoi grandi grappoli di fiori.
Con la presente offriamo 50 bulbi del giglio asiatico Easy Dance, di dimensioni da diciotto a venti centimetri (da sette a otto pollici) di circonferenza. L'etichetta della confezione contiene informazioni essenziali sulla pianta e istruzioni per la coltivazione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.