Il giglio di tromba Yellow Planet è una pianta grande che colpisce per la sua bellezza. Questo giglio nobile ed elegante si rivela impareggiabile con un colore brillante e succoso. I suoi enormi fiori a forma di imbuto che compaiono in gran numero sui robusti steli sorprendono con un fascino indimenticabile. Questi gigli d'oro pulito e profumati possono decorare tutti i punti in cui possono rivolgere i loro fiori verso il sole. Le piante alte da 90 a 120 centimetri forniscono materiale eccellente per piantare dietro piante più piccole che coprirebbero la parte inferiore dei germogli. Le grandi trombe di questa varietà compaiono già a giugno. I fiori che si sviluppano gradualmente adornano aiuole e prati per due o tre settimane.
Non è difficile coltivare gigli di tromba sani e di bell'aspetto. Possiamo consigliare quelle piante a tutti quei giardinieri che iniziano solo la loro esperienza di coltivazione. Pianta i bulbi a distanze relativamente grandi per evitare che i fiori che si aprono interferiscano l'uno con l'altro. Piantare bulbi da dieci a quindici centimetri di profondità in un terreno fertile, moderatamente umido, non troppo compatto e dotato di un adeguato strato drenante. Il terreno dovrebbe essere fertilizzato fino a trenta centimetri di profondità. La sua reazione dovrebbe essere leggermente acida. Un sito in cui il bulbo rimanesse all'ombra e la parte fuori terra potesse crogiolarsi al sole sarebbe perfetto. Se non riesci a trovarne uno nel tuo giardino, la pacciamatura del terreno con la torba è una buona soluzione. Consigliamo di nutrire i gigli alcune volte durante ogni stagione per ottenere risultati di crescita ottimali.
Con la presente offriamo 1 bulbo del giglio trombetta Yellow Planet, di dimensioni 18/20 cm. Un'etichetta con le informazioni chiave sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione si trova su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.