Il giglio peruviano Majestic Layon è una pianta fenomenale i cui fiori sembrano essere opera di un pittore. La combinazione di arancione e rosa con linee rosso scuro regala un'esperienza visiva indimenticabile e favolosa. Il gruppo Majestic del giglio peruviano si distingue per il suo periodo di fioritura eccezionalmente lungo e una forma di crescita compatta. Le piante che crescono tra i 60 ei 90 centimetri di altezza sono adatte per la coltivazione in primo piano di un'aiuola, in gruppi sul prato e in vaso o fioriera. Il giglio peruviano delizia con grappoli di fiori a forma di imbuto che misurano circa cinque centimetri di diametro. Adagiati su fusti eretti ricoperti da foglie lanceolate di un verde intenso, decorano meravigliosamente un giardino domestico o un orto. La varietà Majestic Layon affascina con fiori giallo oro con sfumature rosse e macchie marroni a strisce. Il giglio peruviano fornisce famosi fiori recisi che devono la loro popolarità all'eccellente durata.
Il giglio inca, come viene anche chiamata questa pianta, ha determinati requisiti per quanto riguarda il suolo. Deve essere ricco di humus, acido, permeabile e sempre leggermente umido, soprattutto in vaso. In giardino, pianta il giglio peruviano in una posizione calda e riparata. Pianta il rizoma del rizoma del giglio peruvianoin primavera, da dieci a quindici centimetri di profondità. Dopo l'intensa stagione di fioritura, estrai le piante dal terreno e conservale al chiuso. La protezione contro il gelo garantisce che i tuoi gigli peruviani fioriranno abbondantemente l'anno prossimo.
Ogni confezione contiene un giglio peruviano di prima selezione Majestic Layon. L'etichetta della confezione contiene informazioni di base sulla pianta e una guida rapida alla crescita.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.