Il gladiolo della Prosperità Bianca è l'aspetto nobile personificato. I suoi fiori bianchi come la neve con sottili antere sono la scelta giusta ogni volta che cerchi fiori estivi in eleganti colori senza tempo. L'aspetto eretto imponente e la ricca fioritura dei gladioli non passeranno mai inosservati. Queste piante sembrano nobili sui bordi in giardino e in vasi e sono qualcosa di cui i loro proprietari possono essere orgogliosi. Un gladiolo bianco si armonizza perfettamente con altre varietà di quella specie ma è un'ottima compagnia anche per piante più basse e meno spettacolari. I fusti alti circa un metro (da 90 a 120 centimetri) con il grappolo di fiori a forma di spiga diventano una decorazione stagionale di fioriere e scatole posizionate nel tuo punto di relax su una terrazza. I gladioli sono stati apprezzati per anni come fiori recisi che possono rimanere freschi in un vaso fino a due settimane. I gladioli che fioriscono a luglio e agosto possono essere utilizzati in mazzi, decorazioni e grandi composizioni in vasi e altri contenitori.
I bulbi di gladiolo vengono piantati da metà aprile in poi, quando il terreno si è già riscaldato e si è un po' asciugato. I siti soleggiati che non sono esposti a forti venti sono consigliati come i migliori per la coltivazione dei gladioli. Queste bellissime piante di cormo prosperano in quasi tutti i terreni, ma godrai degli esemplari più belli in un terreno fertile, nutriente e moderatamente umido. I bulbi dei gladioli non svernano all'aperto e devono essere scavati. Conservare in stanze fresche e ariose in scatole o cestini a rete.
Una singola confezione contiene 5 bulbi del gladiolo della Prosperità Bianca, dimensioni 14-16. Informazioni e suggerimenti chiave sulla crescita possono essere trovati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.