Il fiocco di neve estivo Gravetye Giant appartiene a straordinarie piante bulbose con i suoi fiori bianchi penduli e il ricco fogliame erboso. I graziosi fiori del fiocco di neve formano splendidi campi da favola. Sono sottili, a forma di campana e decorati con un punto giallo-verde sulla sommità di ogni petalo. Il fiocco di neve pittoresco e facile da coltivare è perfetto per piantare in grandi gruppi che decorano i luoghi sotto alberi e arbusti più grandi. Starebbe benissimo anche su una bordura o un giardino roccioso. È una delle poche piante bulbose che tollera i luoghi umidi, il che consente di piantarla vicino a bacini idrici. Nel corso degli anni, può formare deliziose lettiere. Il fiocco di neve estivo Gravetye Giant ben sviluppato e naturalizzato cresce dai quaranta ai sessantacinque centimetri (da sedici a ventisei pollici) di altezza, una dimensione piuttosto impressionante per questa specie. Questa pianta accattivante fiorisce a maggio.
Puoi iniziare a piantare bulbi di fiocchi di neve già ad agosto. Piantali in buchi profondi dieci centimetri (quattro pollici) e distanti da dieci a quindici centimetri (da quattro a sei pollici). Le piante di questa specie amano i luoghi semiombreggiati, umidi, con terreno umido e permeabile. Tollerano anche posizioni soleggiate, purché sufficientemente umide. I fiocchi di neve non amano il trapianto e si sentono bene lasciati nello stesso sito per diversi anni. Sono resistenti alle basse temperature e molto raramente attaccati da parassiti. Questa pianta è una vera chicca, soprattutto per tutti gli amanti dei giardini naturalistici e all'inglese.
Una confezione contiene 250 bulbi del fiocco di neve estivo Gravetye Giant. Informazioni di base sulla pianta e istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta del prodotto.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.