Il fagiolo Helena appartiene alle varietà precoci del fagiolo francese. Le piante nane di questa varietà portano baccelli verdi senza filo. Questi baccelli sono carnosi, diritti e lunghi (da 14 a 15 centimetri) e contengono semi che non crescono troppo. La loro buccia verde è lucida e li rende ancora più appetitosi. La durata del periodo di vegetazione è di 73 giorni. Il periodo consigliato per la semina è maggio e giugno. Le singole piante dovrebbero essere tenute a 40-50 centimetri di distanza. Il fagiolo francese costituisce una preziosa fonte di vitamina C e provitamina A. Contiene anche notevoli quantità di proteine e vitamine del gruppo B. I suoi teneri baccelli ti forniranno anche calcio, fosforo e ferro. Oltre a quei nutrienti, contiene anche forti antiossidanti, chiamati flavonoidi, che ci proteggono dallo sviluppo dei radicali liberi. La verdura presentata è anche ricca di fibra alimentare che supporta le funzioni dell'apparato digerente.
Bean ha determinati requisiti di coltivazione che dovrebbero essere soddisfatti. Questa è una pianta amante del calore che non tollera forti cali di temperatura. È sensibile al vento forte e va quindi coltivata in ambienti riparati. La mancanza di acqua si traduce sempre in un minor volume e qualità delle colture. Il terreno migliore per la coltivazione del fagiolo francese è permeabile, ricco di humus e non si incrosta.
Una confezione contiene 50 grammi di fagiolo Helena. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione si trovano sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.