La serie Home Garden presenta lavanda "Munstead Strain" (Lavandula angustifolia) per coltivazione indoor e balconata, eccezionale pianta ornamentale e medicinale. La varietà offerta qui assume un'abitudine semicircolare simile a un ciuffo. I suoi steli, ricoperti di foglie verde-argentee, pelose e spinose, presentano un valore ornamentale per tutta la stagione. Grappoli grappoli di minuscole e fragranti fioriture viola pallido emergono tra le foglie in estate. Oltre a un aspetto affascinante, la lavanda mostra anche qualità medicinali. Ha effetti antisettici e lenitivi. Aiuta anche nel trattamento di disturbi della digestione e malattie della pelle.
I semi della lavanda a foglie strette "Munstead Strain", come viene chiamata anche questa pianta, vengono seminati in primavera in un terreno giardino permeabile, standard in scatole o in un vaso profondo con drenaggio adeguato. La pianta regolarmente irrigata si sviluppa rapidamente e armoniosamente. Da luglio a settembre può essere utilizzato come condimento. Anche i fiori e le foglie di lavanda essiccati sono consigliati per i bagni rilassanti.
Ogni confezione contiene 0,2 g di semi di lavanda "Munstead Strain" per coltivazioni indoor e balconate. Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 200 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.