L'iride del Cavaliere Bianco appartiene alle iridi barbute. Le piante di questa varietà uniscono classe ed eleganza nella sua forma più pura. La loro forma sofisticata, così caratteristica dei fiori di iris, adorna le piante alla fine della primavera e all'inizio dell'estate. I fiori che torreggiano sul fogliame a crescita inferiore mostrano petali bianchi come la neve con bordi ondulati. Soffici strisce dorate che sporgono dal centro di un fiore gli conferiscono un fascino unico ed esotico. Ciuffi lussureggianti e attraenti di foglie grigio-verdi a forma di spada, rendono questo iris ancora più elegante. Iris germanica La varietà White Knight cresce da 60 a 80 centimetri di altezza e da 30 a 45 centimetri di larghezza. I cespi relativamente grandi di fiori bianchi e abbaglianti adornano meravigliosamente i bordi e i prati più grandi. Attireranno immediatamente l'attenzione di tutti gli spettatori. Le iridi stanno meglio in gruppi più grandi che attirerebbero farfalle e api. Le iridi sono piante nobili che sono state dipinte da molti artisti famosi. La cultivar White Knight qui offerta è una splendida varietà che illuminerà il giardino.
Puoi piantare l'iris per tutta la stagione, preferibilmente ad aprile, fine luglio e inizio agosto. È una specie poco esigente. Cresce bene nel terreno medio del giardino che dovrebbe essere anche abbastanza asciutto. Amano le parti soleggiate del giardino, i terrapieni e le pareti soleggiate. Un sito in ombra parziale potrebbe prolungare leggermente il periodo di fioritura. La manutenzione delle iridi si limita alla rimozione dei fiori appassiti, all'irrigazione se necessario, al diserbo e all'alimentazione con fertilizzanti adeguati alle loro esigenze.
Una confezione contiene 1 rizoma di prima scelta dell'iride del Cavaliere Bianco. Le informazioni sulla confezione contengono informazioni di base sulle piante e istruzioni per la coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.